Il 5 Dicembre la presentazione
CECCANO SPARCO CHRISTMAS SHOW
Lunedì 5 dicembre presentazione ufficiale.

Il conto alla rovescia per la kermesse motoristica più attesa di questo fine anno motoristico si avvicina ai numeri piccoli e la macchina organizzativa curata dalla M33 e dalla ASD Rally Game sta curando gli ultimi dettagli per l'inizio del grande show. Dopo la chiusura delle iscrizioni, prevista per il giorno 3, il lunedì successivo, 5 dicembre alle 18:30, ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione nella suggestiva cornice del Castello di Ceccano. Sarà l'occasione per svelare i dettagli di un evento che ancora prima di emettere il primo vagito, ha accentrato su di se l'attenzione degli appassionati di tutta Italia.
E si perché Max Rendina ed i suoi collaboratori non hanno tralasciato nessun particolare per rendere il più eccitante possibile la due giorni motoristica che riporterà Ceccano ad essere nuovamente epicentro di un evento rallystico a distanza di anni dai gloriosi periodi del Campionato Italiano 2 Litri. E non è un caso che tra i primattori della manifestazione ci saranno alcuni dei protagonisti di quell'epopea del rallysmo nazionale, come Alex Fiorio e Piero Longhi. A loro si uniranno, tra i protagonisti del “Premio Ceccano Sparco Vecchie Glorie-Giovani Promesse”, una autentica gara nella gara all'interno della kermesse motoristica, altri “vip” del rallysmo italiano, come Luca Cantamessa, Andrea Dallavilla,  Andrea Navarra, Patrizia Sciascia, Sandro Sottile e Stefano Bizzarri, ai quali si è aggiunto anche Andrea Perego, Campione Italiano Produzione nel 2010 al ritorno nelle gare su strada.
Questi campioni del volante ed i rispettivi copiloti animeranno la prima parte della manifestazione ed alla guida delle Renault Clio R5 curate da Motorsport Italia apriranno la kermesse con la Superprova Spettacolo che si disputerà nella serata di sabato 10 a Ceccano, con partenza del primo equipaggio dall'Infinito Caffè, alle 19:00. Il giorno successivo ci saranno le quattro prove de “Il Castellone”, quasi dieci chilometri di nastro d'asfalto che hanno fatto la storia del vecchio rally di Ceccano. Arrivo e premiazione nella tarda serata di domenica. Apripista i due primattori del Campionato Italiano Rally, Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso, senza dimenticare la presenza di Anna Andreussi, per l’occasione al volante.  
Ma i motori nel “Ceccano Sparco Christmas Show” inizieranno a rombare già venerdì 9 con le ricognizioni autorizzate e poi la mattina di sabato 10 presso il Centro Logistico Fraschetti per le verifiche sportive e tecniche, dove convoglieranno tutti gli equipaggi che completeranno l'elenco iscritti, con adesioni che stanno raggiungendo numeri record per una manifestazione inedita ma che sembra essere subito entrata nel cuore di appassionati ed addetti ai lavori.
Seguici su